Atelier per famiglie 21 ottobre 2018 a Lopagno

Una domenica straordinaria alla casa Don Orione a Lopagno, dove la grande famiglia asi, con le sue mamme, nonne, sorelle, papà, figli, accompagnati da amici, volontari, animatori, ha trascorso momenti creativi e ricreativi in allegria all’insegna del motto Divertirsi Stando Insieme, preparandosi alla prima giornata cantonale dei Famigliari curanti, il 30 ottobre 2018. Venite a trovarci all’Orto Il Gelso della Fondazione San Gottardo a Melano, dove potrete sperimentare la gioia di condividere le attività proposte da asi con i suoi Atelier e conoscere i volontari che ci accompagnano con tanta passione ed entusiasmo.

Testimonianze:

  • Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico, Luca ha giocato tanto e anche si è divertito raccogliendo castagne, ed è sempre stato coccolato da tutti. E io sempre mi sento parte di una grande famiglia, ogni domenica è una gioia per me sono contenta di aver trovato tanti amici. ”
  • “Sono commosso: il grande tavolone del laboratorio del legno era tutto occupato. Sgorbie, scalpelli, colle, martelli, radici, legni. Seduti davanti a questi oggetti c’era un gruppo fantastico che con grande entusiasmo e passione stava creando la propria opera d’arte. Grazie. ”