Atelier per famiglie 7 ottobre 2018 a Lopagno

Una splendida giornata in compagnia suonando, cantando e dove ogni ospite ha potuto trovare nuovi stimoli nei vari Atelier creativa ma soprattutto incontrare altre persone con le quali coltivare legami di amicizia Un altro modo per sperimentare l’Auto Aiuto all’insegna del motto AiutarsiStandoInsieme

Testimonianze:

  • “grazie di cuore, alla cara famiglia asi, per questo pomeriggio bellissimo! in una calda domenica di sole, ci siamo riuniti, abbiamo festeggiato i 70 anni del nostro caro giuseppe, abbiamo cantato, abbiamo lavorato il legno, abbiamo consolidato affettuosi legami. benvenuti di cuore ai nostri graditissimi ospiti di oggi, che bello essere così numerosi, che bello accogliere nuove famiglie, fare nuove conoscenze. oggi ci siamo arricchiti!”
  • Oggi per me è stato un pomeriggio meraviglioso perché sono rimasta commossa di come mio figlio Luca ha accolto un nuovo amico facendolo giocare o meglio insegnandole il suo gioco, e il bambino a sua volta imitando il suo gioco cosa che nostri bimbi fanno tanta difficoltà. Sono orgogliosa che mio figlio possa anche aiutare altri bimbi soltanto giocando e stando insieme. Si è divertito tanto e si sente come a casa. E anch’io mi sento sempre felice con la grande famiglia asi.