Gita alla cascata della Piumogna 8 luglio 2018

Per prepararci alla vacanza al San Bernardino cosa c’è di meglio di una gita alla splendida cascata della Piumogna dove prendere energia, consolidare l’amicizia Aiutandosi Stando Insieme

Testimonianze:

  • La gita di oggi mi ha molto servito perché mi ha riaperta. Ero molto turbata dai miei pensieri e dallo stress. Davanti alla cascata, nel silenzio del bosco e giocando con gli amici mi sono liberata e sentita in pace. Ho persino camminato tantissimo senza reclamare e non mi sono nemmeno stancata. È stato proprio bellissimo .
  • La gita alla cascata di Piumogna è stata bellissima! Un luogo incantevole, adatto a tutti, veramente una giornata stupenda in compagnia della grande famiglia asi, abbiamo passeggiato, ci siamo fermati a fare un picnic, alcuni siamo entrati coi piedi in acqua! Una giornata meravigliosa assolutamente da ripetere! Grazie a tutti per la bellissima compagnia..
  • La scelta di fare il volontario è nata dal personale desiderio di essere d’aiuto a chi ha bisogno. Il bello della vita e di momenti come quelli che abbiamo vissuto oggi è che in fondo sono loro/siete voi tutti d’aiuto per me. La giornata di oggi è stata semplicemente un’occasione di condivisione ben riuscita. L’eterogeneità del gruppo ha reso questa gita speciale. Credo che il luogo sia la cornice, seppur fantastica con un sole come quello di oggi, al vivere qualcosa almeno per me di diverso dalla quotidianità, diverso ed edificante. Grazie a tutti coloro che erano presenti oggi e spero si possano arricchire nel numero di partecipanti e nelle diversità di caratteri le future iniziative. .
  • grazie alla compagnia di Guido, un dei preziosi volontari asi che ci ha proposto di accompagnarci in gite domenica.i, abbiamo potuto sperimentare momenti di grande gioia e condivisione ed aprirci a nuovi orizzonti Grazie di cuore caro Guido.