Tennis a Cadro

Una splendida giornata dedicata allo sport e in particolare al tennis. A Cadro abbiamo potuto passare una giornata tutti insieme in armonia e amicizia, divertendoci e imparando il gioco del tennis. Un grazie di cuore ai bravissimi maestri Rony Staffieri e Davide Battaglia.

Testimonianze:

  • Grazie per averci dato questa opportunità oggi. Marco era contentissimo di provare il tennis, ha mostrato anche una certa attitudine! Il maestro e’ stato molto bravo! Con molta intelligenza ci ha messo subito alla prova facendo provare anche Marco da subito a tirare! Davide eccezionale con i suoi consigli ha aiutato anche me che ho voluto cimentarmi a 41 anni! E’ stato molto divertente e abbiamo tirato fuori tanta energia!! Marco questa mattina era iperattivo ed ha avuto con il tennis la possibilità di incanalare tutte questa energia. Abbiamo ritrovato voi e gli altri amici, Marco era contentissimo che ci fosse Luca e voleva stare sempre con lui. E’ stato un momento in cui da mamma l’ho visto felice ed anche io lo sono stata e mi sono anche divertita! Ringrazio te e Asi per occasioni di questo tipo.. grazie ancora e alla prossima avventura!!!
  • Questa domenica abbiamo giocato tennis, i maestri sono riusciti a coinvolgere bambini e adulti, tutti insieme, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l’ora di rifarlo. Quanto è bello vedere i bimbi concentrati a imparare questo sport ma anche a divertirsi, provare nuove esperienze penso sia fondamentale per tutti ma avere la possibilità di far giocare tennis ai nostri figli in un posto così bello con persone che hanno avuto tanta pazienza e sono stati bravissimi è stato un dono prezioso.